CALCIO, IL LECCO BATTE 11-0
LA NUOVA SAMO IN AMICHEVOLE

ROCCO COTRONEOLIMBIATE – Un’amichevole che regala tante speranze alla Calcio Lecco quella giocata oggi pomeriggio contro la Nuova Samo. I blucelesti hanno battuto 11 -0 la squadra brianzola che milita nel campionato di seconda categoria, nella trasferta sul campo di Limbiate.

La partita per mister Cotroneo è stata l’occasione giusta per provare tutti i giocatori disponibili nella rosa e sperimentare con loro possibili schemi di gioco da usare poi in campionato.

A segnare le undici reti sono stati il centrocampista Stefano Mauri (14′ pt e 19′ pt), l’attaccante Nicola Rota (20′ pt, 13′ st, 21′ st e 44′ st), Luca Romano (2′ st, 4′ st e 7′ st), Alessandro Rigamonti (19′ st) e Luca Redaelli (41′ st).

“Questa partita era proprio ciò di cui avevo bisogno – spiega Rocco Cotroneo – abbiamo fatto un buon allenamento, ho provato tutti i giocatori tranne Cardinio e Ghislanzoni che erano fermi per infortunio, Capogna che aveva avuto un problema ai flessori e quindi ho preferito farlo riposare, e Gritti, che però sarà pronto per il 5 gennaio. Domani mattina finiamo il lavoro, poi riposo e si riprende il 2 gennaio”.