CALOLZIOCORTE – Giunto alla sua terza edizione, torna il Bando Giovani Idee che promuove la capacità progettuale e creativa dei giovani del territorio attraverso l’erogazione di contributi per la realizzazione di progetti innovativi.
Il bando è rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni residenti nei Comuni aderenti (Calolziocorte, Carenno, Erve, Garlate, Monte Marenzo, Olginate, Torre de’ Busi, Valgreghentino e Vercurago) ed è promosso da WorkStation della Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino, Distretto di Lecco Servizi Sociali d’Ambito e finanziato dal Lions Club Val San Martino.
Ancor più rispetto agli anni passati, il bando vuole offrire l’occasione di dare il via a idee che possano trasformarsi in opportunità di avviare e inventarsi il proprio futuro lavorativo. Per questo motivo sono stati aggiunti nuovi ambiti progettuali e la possibilità di richiedere fino a 2.000 euro di contributo. Le proposte di progetto devono essere presentate entro le ore 12 del 30/06/2017. Maggiori informazioni e la documentazione necessaria sul sito www.workstationsite.wordpress.com.