TORINO – Una serata dalle doppie sfaccettature: una partita faticosa per le ragazze biancorosse, con una sconfitta finale, e il secondo posto in campionato conquistato matematicamente: mentre la Picco scendeva in campo a Torino, Vigevano perdeva 1 punto a Ostiano, così come Offanengo a Lurano.
I dettagli del match secondo coach Milano: “I primi due set li abbiamo giocati molto bene, con grande attenzione e determinazione. Nel terzo ci sono state una serie di situazioni che ci hanno subito messo in difficoltà, la squadra avversaria ha preso molto margine di vantaggio e la squadra si è distratta, colpa anche di un fastidio alla caviglia che ha avuto Sironi. Nel quarto parziale abbiamo concesso vita facile.
Il secondo posto già ottenuto ci consente di giocare l’ultima partita di sabato con uno sguardo già ai playoff e alle nostre giocatrici infortunate, ma speriamo possa essere comunque un’occasione di festa per tutti noi e i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto e accompagnato. Al momento non sappiamo ancora contro chi giocheremo, gradualmente ci avvicineremo all’atmosfera dei playoff che sarà sicuramente un momento di grande emozione agonistica che affronteremo come un grande premio che ci siamo meritati”.