VALMADRERA/TAGLIO DEL NASTRO
AL PARCHEGGIO DI P.ZA FONTANA.
ORA ANCHE VIDEOCAMERE E LED

valmadrera Piazza Fontana 1VALMADRERA – Inaugurato a Valmadrera il nuovo parcheggio di piazza Fontana, realizzato dalla Sangalli Spa di Mapello. Con questo intervento sono stati realizzati 45 posti auto, la strada d’accesso all’area di sosta, sono state installate le videocamere di sorveglianza e i lampioni a led.

All’inaugurazione erano presenti, tra gli altri, il sindaco Donatella Crippa, il vicesindaco Raffaella Brioni e gli assessori Giampietro Tentori, Antonio Rusconi e Patrizia Vassena, alcuni consiglieri comunali ed ex sindaci. Il primo cittadino ha espresso soddisfazione per l’opera realizzata che si pone in continuità con le scelte della precedente amministrazione, ampliando le possibilità di parcheggio a Valmadrera ed ha rimarcato l’attenzione dell’amministrazione comunale per il problema della sicurezza, auspicando la collaborazione dei cittadini nella segnalazione di episodi di vandalismo.

L’assessore ai Lavori pubblici Giampietro Tentori ha ricordato che i 45 posti auto realizzati sono riservati ai residenti e sono immediatamente fruibili dai cittadini in possesso del pass e che i lavori di riqualificazione della zona proseguiranno con interventi finalizzati a ridurre i rischi di natura alluvionale derivanti dal corso del torrente S. Antonio, il cui tracciato attraversa longitudinalmente la piazza, sia con riassetto urbano della zona nel suo complesso.

 valmadrera Piazza Fontana 2