VAI, DRAGHETTI E FALL: TRE
GOL E IL CALCIO LECCO VINCE
IN AMICHEVOLE CONTRO CREMA

LECCO – Quando si parla di amichevole si pensa sempre di assistere a un match dove l’intensità e l’agonismo vengono messi da parte per far spazio a esperimenti. La partita tra Lecco e Crema ha regalato sì formazioni inedite, ma ha anche offerto bel calcio e buon ritmo, come se si fosse giocata una partita di campionato.

Il risultato finale è 3 a 1 per il Lecco che passa in vantaggio al 37′ grazie alla rete del giovane Vai, arrivato in prova dal Novara. Nella ripresa Draghetti firma il raddoppio dopo pochi minuti, finalizzando la bella imbucata di D’Anna a tagliare la difesa del Crema. Ospiti che accorciano le distanze con Ganci, che pennella da punizione una parabola che si insacca nel sette senza lasciare speranze al malcapitato Safarikas. Nel finale il traversone di Magonara trova Fallche mette la firma 3 a 1 che chiude definitivamente i conti.

Il programma settimanale stilato da mister Marco Gaburro prevede un paio di giorni di riposo e poi l’inizio della preparazione per la sfida contro l’Inveruno a partire da mercoledì 2 gennaio 2019.

TABELLINO

Vai (L) al 37’; Draghetti (L) al 50’; Ganci (C) al 63’; Fall (L) all’88’

LECCO PRIMO TEMPO (4-3-3): Jusufi; Samakè, Malgrati (Merli Sala dal 29’), Nocerino, Corna; Pedrocchi, Dragoni, Ba; Silvestro, Napoli, Ba. Allenatore: Marco Gaburro.

LECCO SECONDO TEMPO (4-3-3): Safarikas; Magonara, Merli Sala, Alborghetti, Meneghetti; Poletto, Ba, Segato, Draghetti, D’Anna, Fall. Allenatore: Marco Gaburro.

CREMA (4-3-3): Marenco, Gregorio, Ogliari, De Angeli, Scietti, Cesari, Pagano, Porcino, Ganci, Radrezza, D’Apollonia. Entrati nel secondo tempo: Prudente, Caligiuri, Cazé Da Silva, Magrin, Guercio, Lazzarini, Campisi, Incatasciato. Allenatore: Marius Stankevicius.