ULTIM’ORA: PIOGGIA FORTE, CHIUSA LA NUOVA LECCO-BALLABIO

BALLABIO – Dalle 16:45 è stata chiusa in entrambe le direzioni la SS36 Racc, comunemente conosciuta come “Nuova Lecco-Ballabio”. La conferma arriva direttamente dalla Polizia Stradale sezione di Lecco.
allagamenti-lecco-4nubifragio lecco coda acquate

Due le ondate di pioggia violenta, una qualche ora fa e una più recente, con grandine e vento: la grande quantità d’acqua ha reso impercorribile il collegamento veloce tra Valsassina e capoluogo, sul posto è presente il personale Anas che sta intervenendo per la ripresa della normale transitabilità appena possibile. Intanto si è formata una lunga coda che da Castello di Lecco raggiunge Ballabio anche a causa di due camion “incastrati” come una volta a Laorca.

CODA A SALIRE VERSO LAORCA

Automobilisti inferociti: “Sono fermo da 45′ prima della salita dei Bravi (foto sotto) e nessuno che sia intervenuto. Basta poca acqua e salta tutto. terzo mondo!!!” ci scrive un lettore bloccato nel traffico a Lecco. Un altro pendolare imbottigliato: “Ho fatto 10 metri in 15 minuti, non è possibile è una vergogna. Ma i sensi unici alternati non li hanno rimessi in atto?”.

 

nubifragio lecco-ballabio bloccata camion  nubifragio lecco - vigili laorca

CODA SALITA DEI BRAVI

allagamenti lecco (4)

A breve aggiornamenti in questa stessa pagina.

TRAFFICO 36 GOOGLE
Google Traffic, ore 17:30

SOTTO: auto ferme in via della Pergola
IN BASSO: pioggia forte a Ballabio

allagamenti lecco (1)

BALLABIO PIOGGIA