TORNA SUL LUNGO ADDA
IL TROFEO INTERFORZE,
APERTO A TUTTI

interforze conf 2LECCO – Gara di 6 km con partenza ed arrivo al centro sportivo “al Bione”: il percorso dopo i primi 300 metri su pista, si sviluppa lungo al pista ciclabile adiacente. E’ il trofeo podistico Interforze che per l’undicesimo anno invita a un momento di festa e sport con le forze dell’ordine del territorio.

Tanto l’entusiasmo del grand’ufficiale Filippo Di Lelio nel presentare i corpi militari che prenderanno il via domenica 10 maggio alle ore 9. Dall’anello della pista di atletica ci si sposterà verso Pescarenico, a piazza Era per imboccare la ciclabile Lungo Adda. A Rivabella la svolta per tornare al Bione.

La manifestazione si rivolge a personale in servizio e in congedo delle forze di polizia, enti pubblici e privati, nonché familiari, amici e simpatizzanti. Tre le categorie per fascia d’età, fino ai 15 anni, dai 16 ai 45, e over 46. Premi per tutti i corridori, la gara vuole essere infatti occasione di aggregazione, momento di libertà e svago, oltre che testimonianza di unità e amicizia tra i diversi corpi di polizia e tra questi e la cittadinanza che è invitata a partecipare.

interforze conf

L’iscrizione è gratuita, termine ultimo martedì 5 maggio. Per informazioni lecco@assofinanzieri.it