TORNA ‘PINK NIC’: SERATA DI BENEFICENZA SUL LAGO DI OGGIONO

MOLTENO – Ritorna l’evento ‘Pink Nic’, una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento, che si terrà venerdì 19 luglio alle 20. In seguito a una temporanea impossibilità di raggiungere Cascina Roncaccio, l’evento si svolgerà a pochi metri dalla riva del lago di Oggiono, nel suggestivo scenario di fronte all’Oggiono Kayak Team.

La presidente Daniela Invernizzi commenta: “Quest’anno il nostro amato ‘Pink Nic’ ritorna, ma in una nuova location. A causa di problemi temporanei di accesso a Cascina Roncaccio, ci spostiamo di qualche centinaio di metri per approdare in un luogo altrettanto incantevole: la riva del lago di Oggiono, di fronte all’Oggiono Kayak Team. Non vediamo l’ora di tornare a Cascina Roncaccio appena sarà possibile con nuove proposte, e nel frattempo vi aspettiamo per un evento speciale in questa nuova cornice”.

L’evento sarà caratterizzato da teli stesi sull’erba e balle di fieno, offrendo una vista panoramica sul lago di Oggiono e un’atmosfera incantevole. L’intrattenimento musicale sarà curato da ‘I Lucernari’, che allieteranno la serata con la loro musica. Il menù del ‘Pink Nic’ by Sassella Event: strudel di verdure, risotto all’acqua di pomodoro, gelato di burrata e basilico ligure, tiramisù e acqua. Il servizio bar offrirà birra, bibite e caffè disponibili per l’acquisto.

Il dress code è ovviamente tutto rosa e il ricavato della serata sarà devoluto al sostegno di una borsa di ricerca nell’ambito del tumore al seno assegnata da Fondazione Veronesi grazie ai fondi raccolti da ‘Agatha in Cammino’. Prenotazioni via email entro le 18 del 17 luglio scrivendo a: iscrizioni@agathaincammino-odv.org.