TERREMOTO CALCIO LECCO:
GONZAGA PRONTO ALL’ADDIO.
BIZZOZERO STA TORNANDO?

tiziano gonzagaLECCO – Non c’è pace alla Calcio Lecco. Il giorno in cui arrivano le richieste di pagamento per il ritiro di Casargo, un altro macigno si abbatte su via don Pozzi. Il direttore sportivo Tiziano Gonzaga, infatti, ha manifestato la volontà di lasciare l’incarico. In queste ore è in corso un  summit con l’amministratore unico Sandro Meregalli, ma già da tempo il dirigente non si trovava più a proprio agio nel ruolo, tanto che già un mese fa si era messo in stand by per qualche giorno.

Il motivo? Ufficialmente ancora non si sa, di fatto potrebbe esserci un riavvicinamento di Daniele Bizzozero alla Calcio Lecco. L’imprenditore brianzolo di fatto non se ne è mai andato dalla società. È vero che non è più legale rappresentante del club visto che si trova ancora ai domiciliari perché alle prese con alcuni problemi giudiziari, ma la Lario Auto Moto Nautica Rent, azienda legata a lui è ancora proprietaria di via don Pozzi.

bizzozeroE gli ultimi colpi di mercato dei blucelesti pare siano passati proprio da lui, o comunque da suoi uomini di fiducia. Compreso l’esonero di mister Stefano Cuoghi e l’ingaggio del nuovo tecnico Alberto Bertolini.

Qualche giorno fa sarebbe stato vicino il fatidico passaggio di quote, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e quindi potrebbe esserci il ritorno di Bizzozero, una volta risolti i suoi problemi con la giustizia. Di ufficiale ancora non c’è nulla. Ma tutti i tasselli del puzzle sembra proprio che si stiano incastrando.