STRAGE DI CHIUSO/PAPA’ DOBRUSHI
AL TRIBUNALE DI LECCO.
“NON VOGLIO PIU’ VEDERE EDLIRA”

LECCO = RIONE DI CHIUSO - CORSO BERGAMO 87 - EDLINA DOBRUSHI ( ORIGINE ALBANESE ) 37 ANNI , UCCIDE LE TRE FIGLIE SIMONA ( 13 ANNI ) KEISI ( 10 ANNI ) E SIDNY (3 ANNI ) - CARDINI - 12-3-2014LECCO – È passato un mese e mezzo dalla tragedia di Chiuso e martedì mattina Bashkim Dobrushi, marito di Edlira Copa la madre-assassina, si è presentato in tribunale a Lecco.

Motivo della sua presenza negli uffici di corso Promessi Sposi è la richiesta di separazione dalla moglie che lo scorso 9 marzo aveva ucciso le tre figliolette della coppia Simona (13 anni), Keisi (10) e Sidny (3). L’uomo ha dichiarato di non voler più vedere la donna che gli ha dato e poi tolto le tre bambine.

CHIUSO SORELLINE UCCISE

EDA COPADa tempo la loro storia era conclusa, infatti l’uomo dimorava nella casa del fratello, lasciando la moglie Edlira nell’appartamento di Chiuso con le tre figlie.

Ora, dopo settimane dal tragico evento, Dobrushi ha intenzione di allontanarsi definitivamente dalla donna che si trova attualmente nel carcere del Bassone a Como. Tre gli esperti chiamati a pronunciarsi sulle condizioni mentali della donna.

Lo stesso Bashkim Dobrushi ha avuto un colloquio privato alla “Casa sul Pozzo” con padre Angelo Cupini. Proprio nella struttura culturale e religiosa era stata allestita la camera ardente per le tre sorelline assassinate a poca distanza in quella tragica domenica mattina di marzo.