SCI/ALLE INDICATIVE DI TEMU’
BARUFFALDI PRIMO IN SUPERG

BARUFFALDI SCITEMU’ (BS) – Oggi le nevi di Temù hanno ospitato le prove indicative di super gigante aperte alla categoria Allievi, maschile e femminile. Per quanto riguarda la speciale classifica riservata alle società si impone lo sci club Bormio, al secondo posto lo sci club Radici ed al terzo posto il Lecco.

In campo maschile la vittoria è andata al lecchese Davide Baruffaldi che ha chiuso la sua performance con il tempo di di 1:04.86. dietro di lui Federico Barzasi che difende i colori dello sci club Radici Group che ha chiuso la sua gara con il tempo di 1:05.19. Medaglia di bronzo per un altro lecchese: Nicolò Molteni  che ha fatto fermare il cronometro sul tempo di 1:05:59.

In campo femminile si è imposta Marika Mascherona dello sci club Bormio con il tempo di 1:07.14. Al secondo posto Giulia Borsatti dello sci club Radici con 41 centesimi di gap dalla vincitrice. Chiude il bodio un’altra atleta “targata” Sci Club Bormio: Carolina Pozzi con il tempo di 1:07:67. Sesta la “nostra” Giulia Ghislandi.