SAWARA AND THE BLACKPHELPS,
ESORDIO PROMOSSO DA ROCKIT.
QUESTA SERA A COSTAMASNAGA

sawara and the blackphelpsMILANO – “Se il mondo – il nostro mondo – andasse più piano, se avessimo il tempo di assaporarne il torpore, se, finalmente, decidessimo di ascoltare e non di sentire. Se tutto questo fosse possibile, allora la nostra colonna sonora sarebbe colma di suoni come quelli generati da Sawara and the Blackphelps. E da cupe vampe, da suggestive lentezze, da testi sofferti.”

E’ un giudizio più che positivo quello di Rockit.it per Il Tempo Supplementare, lavoro d’esordio di Sawara and the Blackphelps. Progetto di cantautorato acustico figlio di Fabio Agnesina insieme a Matteo De Capitani, autoprodotto e registrato da Matteo Tovaglieri all’Ncore Studio di Lecco, il disco ha superato egregiamente l’esame del portale dedicato alla musica italiana.

sawara discoArmonie, suoni e poesie distribuiti con saggezza e pazienza lungo otto brani concorrono a dare vita a sapori altissimi, da Bob Dylan ai migliori CSI.

Dopo la presentazione del disco al circolo Arci Pintupi di Verderio, questa sera la formazione lecchese si esibirà allo Chalet Rock Club di Costamasnaga (parco di Brenno ore 21.30). Sul palco oltre al duo Agnesina-De Capitani anche Nicola Dell’Oro e Ivan Giudiceandrea.

> Leggi la recensione di Rockit.it e ascolta il disco in streaming