LECCO – Gambe stanche al Bione dopo i primi giorni di allenamento al rientro dalla pausa estiva per i ragazzi del Rugby Lecco. La nuova stagione inizierà il 2 ottobre (a Torino contro il Cus) e il campionato si annuncia difficile, ogni partita sarà una gara a sé ed è troppo presto per identificare corazzate o fanalini di coda.
I blucelesti puntano a confermare i buoni risultati in serie B ma attraverso un campionato più tranquillo di quello scorso, senza i troppi alti e bassi che tanto hanno fatto preoccupare la tifoseria. D’altro canto il calendario impone subito ai leoni una “infilata” di sei match senza pause e si vedrà subito di che pasta sono fatti gli uomini di mister Sebastian Damiani.
Confermato infatti il coach argentino, al suo fianco la bandiera Giancarlo Locatelli. Nessuna novità nemmeno in rosa per il Rugby Lecco: la società scommette ancora sul gruppo consolidato in questi anni di serie B e qualche innesto arriverà dalle giovanili.
I primi frutti della preparazione estiva si potranno vedere il 17 settembre al centro sportivo comunale durante il quadrangolare con Noceto, Parabiago e Seregno.
SCOPRI QUI IL GIRONE DEL LECCO
RUGBY/ECCO GLI AVVERSARI
DEI BLUCELESTI IN SERIE B