RUGBY LECCO: DOMANI AL BIONE
BIG MATCH CON IL GRAN MILANO

rugby lecco VII torinese (115)LECCO – Partita difficile per il Rugby Lecco che aspetta il Gran Milano. Domani alle 14.30 sul campo del Bione i blucelesti saranno impegnati a mantenere il primo posto in solitaria.

Gli avversari di giornata sono temibili, stanno vivendo un ottimo momento, nell’ultima giornata hanno battuto per 29-11 il Parabiago che occupava la prima posizione assieme al Lecco. Il coach Sebastian Damiani dovrà fare i conti con molti infortunati, da sottolineare il rientro di Milani, ma la formazione schierata è più che competitiva e pronta a dare il massimo. Il campo pesante renderà difficile un gioco alla mano, danneggiando entrambe le squadre che fanno del gioco rapido il loro punto di forza, molto probabilmente saranno l’attenzione nei particolari e la voglia di giocare a fare la differenza.

Questa la probabile formazione: Shota, Rigonelli, Sgarbossa; Valentini, Parini; Colombo (c), Denti, Fumagalli; Cilio, Damiani; Scandolara, Rusconi, Milani, Rossi; Brambilla. In panchina: Mastrogiorgio, Turati, Ziliotto, Frigerio, Orlandi, Malzanni, Colosimo.

L’appuntamento è per tutti, ore 14,30 al campo del Bione.

Già oggi in campo altre formazioni del Rugby Lecco: l’Under 16, ore 16.00 (al Bione) Lecco-Seregno; l’Under 14: ore 17.30 (al Bione) Lecco-Brescia. Domani giocheranno anche l’Under 12, ore 10.00 concentramento a Velate; Serie C, ore 14.30 (a Sorico) Lecco Cadetta-Delebio;

M. D.