ROBERTO RIGAMONTI, DA GALBIATE
A CANALE 5 CON GERRY SCOTTI

caduta libera canale cinqueLECCO – Andrà in onda domani sera, alle 18.45, il quiz televisivo di canale 5 che vede tra i concorrenti Roberto Rigamonti. “Ho 39 anni e vivo a Galbiate – ci racconta -, con mia moglie Annamaria e quattro stupendi bambini. Francesco di 12 anni, Carlo di 9 anni e le gemelline Lisa e Vera di 2 anni.”

roberto rigamonti quiz tv 2Laureato in economia, Roberto è dal 2013 il direttore della filiale della banca popolare di Vicenza che da su piazza Manzoni a Lecco. “Partecipare alla registrazione di Caduta libera è stata un’esperienza divertente ed emozionante, da riprovare” confessa.

Il gioco è nuovo sulle reti italiane e ha un meccanismo semplice: un concorrente, in questo caso Roberto, viene posto al centro di una pedana posizionata sopra ad una botola pronta ad aprirsi in caso di errore. Intorno a lui, su altrettante botole, partecipano al gioco dieci sfidanti.

Di volta in volta il concorrente sceglie un avversario da sfidare e a quel punto in conduttore parte con una serie di domande che pone, a turno, prima all’uno e poi all’altro. Chi sbaglia cade nella botola. Duello dopo duello, se il concorrente riesce a eliminare tutti i suoi sfidanti partecipa alla sfida finale dove per vincere il montepremi accumulato deve risolvere sette quesiti.

.

.

.
.