RIAPRE LA SS639 TRA VALMADRERA E CIVATE, NUOVI LAVORI PER L’ACQUEDOTTO

CIVATE – Dalla serata di oggi, mercoledì 21 febbraio, riapre la SS639, da lunedì 26 chiusura in via Papa Giovanni XXIII per i lavori all’acquedotto.

Il comandante del corpo associato di Polizia locale di Valmadrera – Malgrate – Civate – Oliveto Lario Cristian Francese ha comunicato il ritorno alla normalità per la SS639 tra Valmadrera e Civate, in direzione Milano, e la prossima chiusura di via Papa Giovanni XXIII a Civate, per i successivi lavori di Lario Reti.

Nella giornata odierna verrà ripristinata completamente la viabilità ordinaria sulla S.S. 639 tra i Comuni di Valmadrera e Civate (in direzione Milano), con il completamento delle lavorazioni di Lario Reti Spa sulla strada di competenza di Anas entro la serata odierna. Le ultime attività prevedono il rifacimento della segnaletica orizzontale ed il riposizionamento della segnaletica verticale.

Si comunica altresì che i lavori per la posa del nuovo acquedotto proseguiranno nel Comune di Civate con la chiusura in entrambi i sensi di marcia in via Papa Giovanni XXIII altezza rotatoria con Via alla Santa (in prossimità del centro commerciale Iperal) a partire da lunedì 26/02/2024, come comunicato da Lario Reti Spa.