REGIONALI/DOMANI LEU
PRESENTA I SUOI CANDIDATI
IN PIAZZA XX SETTEMBRE

liberi e uguali candidatiLECCO – Domani, dmenica 21 gennaio alle 11 Liberi e Uguali, il partito di sinistra guidato da Pietro Grasso, allestirà un banchetto in piazza XX Settembre a Lecco per presentare i quattro candidati alle elezioni regionali del prossimo 4 marzo.

Si tratta di Emanuele Manzoni, laureato in Storia, consigliere comunale a Garlate e attivo nel campo del sociale con importanti esperienze di volontariato internazionale in Sud America. Silvia Brianti, impegnata nel mondo dell’associazionismo e del commercio equo e solidale, attivista di lista civica Casa Comune di Mandello.

Federico Amaretti, insegnante, capogruppo consiliare al Comune Valmadrer, esperto in temi scolastici. Vanda Bono, docente al liceo Grassi, psicologa, già consigliere comunale a Civate.

In una nota di Leu si legge: “Abbiamo composto una lista in grado di rappresentare settori diversi della società, tenendo insieme giovani ed esperienza, nel rispetto della parità di genere, con candidati provenienti da zone diverse del territorio”.