REFERENDUM SÌ O NO?
A CIVATE UN CONFRONTO
TRA FACCHINI E REGAZZONI

referendum-costituzionale-civateCIVATE – Il referendum costituzionale del 4 dicembre sbarca in paese, grazie a un incontro pubblico promosso dalla lista civica Civate che vorrei per lunedì 7 novembre, alle 21, nella sala civica di Villa Canali in via Cherubino Villa.

L’iniziativa, intitolata “Referendum Costituzionale: Sì o No? Ragioni a confronto”, vedrà la presenza di due esponenti degli schieramenti contrapposti: da un lato, per il sì, Pietro Regazzoni, coordinatore del comitato Basta un Sì – Under30 Lecco; dall’altro, per il no, Duccio Facchini del Coordinamento Democrazia Costituzionale di Lecco.

“Si sente parlare molto del referendum di dicembre, ma senza mai entrare davvero nel merito della riforma – commenta Antonia Dell’Oro, capogruppo di “Civate che vorrei” – così abbiamo voluto organizzare questa iniziativa che darà spazio a entrambi gli schieramenti per confrontarsi sui contenuti. Crediamo che sia fondamentale che i civatesi possano informarsi e votare consapevolmente su una riforma che modifica significativamente la seconda parte della Costituzione”.

L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.