LECCO – Miglioramento e semplificazione del rapporto con i clienti fanno parte del nuovo progetto di Lario reti holding S.p.A., che avverrà in due differenti forme: telefonica ed online.
A partire dal 1° dicembre sarà infatti potenziato il servizio telefonico e si potrà richiedere informazioni e l’invio della modulistica per posta elettronica ai fini dell’attivazione delle pratiche, chiamando il numero verde 800 085 588, senza più recarsi allo sportello.
Sul sito internet di Lario Reti Holding sono disponibili moduli e informazioni per la richiesta di sopralluoghi e preventivi, nuove allacciature, subentri, disdette, reclami e altro. Questi moduli possono essere inviati all’azienda tramite e-mail, all’indirizzo utenze.acqua@larioreti.it.
È inoltre in programma l’aggiornamento del sito web con l’introduzione di un’area riservata, dove sarà possibile gestire i propri dati anagrafici, visualizzare estratti conto e fatture, letture e consumi, effettuare pagamenti e altre richieste. Tale processo di potenziamento e modernizzazione dei servizi a distanza procede di pari passo con la razionalizzazione della presenza dell’azienda sul territorio.
A partire dal 1 dicembre 2016, infatti, gli sportelli di Introbio, Dervio, Oggiono e Calolziocorte osserveranno i seguenti orari ridotti:
– Introbio p.za Carrobbio: lunedì e giovedì:
dalle 8:30 alle 12:30
– Dervio via S. Cecilia 4/c: martedì e venerdì:
dalle 8:30 alle 12:30
– Oggiono Via Marconi 16: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì:
dalle 8:30 alle 12:30
– Calolziocorte Via F.lli Calvi 1: mercoledì, giovedì, venerdì:
dalle 8:30 alle 12:30
Gli sportelli di Merate (Via Cerri 51) e Lecco (Via Amendola 4) manterranno invece gli orari attualmente in uso.