OLGINATESE-OLTREPOVOGHERA
PER EVITARE LA ZONA PLAYOUT.
LECCO FUORI CASA CON TRENTO

CALCIO-LECCHESI-300x214

LECCO – L’Olginatese gioca in casa ed ospita l’OltrepoVoghera per un match decisivo al fine di evitare i playout: trentaquattro punti per i bianconeri e uno in più per i pavesi. I bianconeri, reduci dal pareggio esterno contro la capolista Gozzano, saranno ancora privi del bomber Castagna (frattura al piede) e schiereranno in attacco la coppia composta da Tremolada e Canalini.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Iali; Calloni, Narducci, Menegazzo; Caputo, Lacchini, Cataldi, Tchetchoua, Valenta; Canalini, Tremolada.

Quella di oggi, per i blucelesti allenati da Tacchinardi, sarà invece forse l’ultima occasione per restare agganciati alla corsa playoff, ora distanti sei punti. Il Lecco scenderà in campo fuori casa contro un Trento in ottima forma con cinque punti raccolti nelle ultime tre gare. La formazione titolare risentirà di numerose assenze e di giocatori ancora in dubbio: Petrilli è da valutare, così come Scaglione, mentre Rea ha problemi alla schiena e il suo campionato potrebbe essere terminato. Non saranno del match nemmeno Bertani, Zammuto, Corteggiano e Malvestiti.

LA PROBABILE  FORMAZIONE (4-4-2): Nava; Visconti, Mureno, Merli Sala, Luoni; Cavalli, Moleri, Bignotti, Meyergue; Cristofoli, Caraffa.