OLGINATESE: CONTRO L’INVERUNO
A CACCIA DELLA FINALE PLAYOFF

alessio delpiano olginateseOLGINATE – L’Olginatese sfida l’Inveruno. Domenica, alle 15, al Comunale i bianconeri affronteranno la semifinale dei playoff. La formazione di mister Alessio Delpiano ha concluso il campionato con 57 punti, due in più rispetto ai gialloblu. “Speriamo di fare una bella partita – dichiara il tecnico -, vogliamo vincere per proseguire nel cammino, visto che fa sempre piacere andare avanti. Queste sono gare che hanno un sapore diverso”.

L’Inveruno però è una squadra temibile, ma nelle ultime settimane ha perso il ritmo che ha tenuto per mesi. “Rimangono comunque davvero forti. Il Piacenza probabilmente sarebbe stato un osso ancora più duro, hanno parecchia qualità, mentre il Seregno ha sicuramente il dente avvelenato”.

La vincente giocherà contro la formazione che passerà nella sfida tra gli emiliani e i brianzoli. Delpiano non potrà schierare Dionisi, operato al menisco, e Larese, infortunato a una spalla, mentre Calandra è in forse e dovrebbe andare in panchina.

La probabile formazione (5-3-2): Ripamonti; Fidanza, Cattaneo, Mastrototaro, Viganò, Menegazzo; Lombardi, Bono, Di Fiore; Cristofoli, Cvetkovic.