OLGINATESE, CALCIO MERCATO:
GALBUSERA NE CONFERMA 4
PER LA PROSSIMA STAGIONE

Mario Rebecchi Olginatese 03OLGINATE – La prima squadra dell’Olginatese 2016-17 ripartirà da Gianmarco Celeste, Simone Narducci, Davide Rossi e Mario Rebecchi, tutti elencati rigorosamente in ordine di ruolo. I quattro giocatori hanno già trovato l’accordo con il direttore generale Fabio Galbusera per rimanere in bianconero anche nella prossima stagione.

Celeste, ex Sassuolo con il quale aveva pure collezionato alcune presenze in Serie A (seppur solo in panchina), rimarrà con il soprannome di Pararigori visto che nella stagione appena conclusa ne ha intercettati addirittura sette (meglio del record in Serie A di Samir Handanovic). Narducci, arrivato in inverno dal Lentignone, garantirà l’esperienza necessaria al pacchetto arretrato. Rossi sarà il motore della manovra. Rebecchi cercherà di ripetere la strepitosa annata in cui è stato decisivo sia in fatto di assist che di gol (tredici) nonostante arrivasse da un gravissimo infortunio.

Sono questi i primi tasselli della rosa che giocherà in serie D sotto la guida tecnica di mister Fabio Corti. Nei prossimi giorni la dirigenza si incontrerà con gli altri giocatori che hanno disputato la stagione in bianconero per capire se ci sono i margini per un accordo.