NUOVA LECCO-BALLABIO:
“SORPASSI, INVERSIONI, CICLISTI…
E MAI UN CONTROLLO”

CICLISTA-SU-NUOVA-LECCO-BALLABIOBuongiorno, ma un articolo riguardante la nuova Lecco-Ballabio e degli incivili che la percorrono ogni giorno (e parlo di automobilisti, motociclisti, camionisti e molto spesso addirittura ciclisti)?! Possibile che nn ci sia MAI nessun controllo??? Magari con questo qualcosa potrebbe cambiare… magari…

Sorpassi assurdi (anche in curva) “Perché tanto tre macchine ci passano comodamente” o se per disgrazia ci si trova dietro un camion ci si deve pure sorbire gli insulti delle auto dietro perché non lo si sorpassa (parlo del tratto in cui la striscia è continua)… Ormai è anarchia totale, mai visto un controllo… Tra l’altro un tratto sempestato di telecamere!!! E sia ben chiaro che non succede solo nei week end, quindi non è solo colpa dei “soliti milanesi” (scusate lo sfogo).

Non so se sia compito di Ballabio o Lecco ma qualcuno dovrebbe almeno controllare… Per non parlare dei ciclisti che belli pacifici decidono di percorrerla –  beh, quelli sono dei kamikaze @.@

[lettera firmata]