NAMELESS 2015, SI ENTRA
NEL VIVO. IN ARRIVO I VINAI,
TUJAMO, WIWEK, PEP&RASH…

BARZIO – La macchina organizzativa del Nameless Music Festival 2015 procede incessantemente: iniziano a giungere le prime news riguardanti gli artisti, mentre i biglietti vengono venduti anche ad appassionati tedeschi e indiani.

Il festival vedrà infatti la partecipazione dei VINAI, giovani fratelli e DJ bresciani che con la loro musica ed energia sono diventati in brevissimo tempo delle star internazionali, arrivando ad esibirsi in tutti i continenti e nei più grandi club e festival globali. Gli altri ospiti ad oggi annunciati dagli organizzatori sono Tujamo, DJ tedesco di fama mondiale, oltre a Wiwek e Pep&Rash, entrambi giovani artisti olandesi in ascesa sulla scena musicale elettronica.

“Nameless Music Festival è ormai un marchio sinonimo di qualità – spiega Alberto Fumagalli, amministratore di aNight srl, società organizzatrice dell’evento -, non a caso inserito dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali come unico evento della provincia lecchese all’interno del calendario di “VeryBello”, portale a supporto di EXPO. L’eco dell’evento ha ormai varcato i confini nazionali: dopo aver avuto richieste da tutta Italia abbiamo infatti recentemente venduto biglietti ad acquirenti in Germania ed addirittura in India”.

“Il nostro obiettivo è quello di valorizzare il territorio della Valsassina – continua Fumagalli -, pubblicizzando attraverso i nostri canali le bellezze del paesaggio e le attrazioni turistiche che la zona offre. In quest’ottica abbiamo già raccolto i patrocini dei comuni di Barzio e Pasturo, oltre a collaborazioni con enti locali attivi sul turismo, come gli impianti sciistici dei Piani di Bobbio”.