MULTA E ALTRI GUAI AL LECCO:
DEFERITI BIZZOZERO, CORTI,
CESANA E CAPPELLETTI

bizzozero-e-brivio1LECCO – Altri guai alla Calcio Lecco. Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Disciplinare, ha sanzionato la dirigenza bluceleste e il club.

Si legge sulla nota rilasciata dalla Figc che la Disciplinare “in accoglimento del deferimento, irroga, a carico del Sig. Daniele Bizzozero la sanzione dell’inibizione per 1 (uno) anno, a carico del Sig. Luigi Cappelletti la sanzione dell’inibizione per 6 (sei) mesi, a carico del Sig. Paolo Cesana la sanzione dell’inibizione per 4 (quattro) mesi, a carico del Sig. Ivan Corti la sanzione dell’inibizione per 6 (sei) mesi, nonché, a carico della Società Calcio Lecco 1912 quella dell’ammenda di importo pari a € 1.000,00 (Euro mille/00)”.

I deferimenti riguarderebbero la vicenda dell’ex tesserato che aveva denunciato di essere stato pagato da Bizzozero con assegni non regolari. All’epoca dei fatti il patron non era tesserato per il Lecco, così come Cappelletti. Cesana e Corti invece sono stati i due amministratori unici di via don Pozzi che si sono avvicendati.