MIGRANTI, PER NOGARA (LEGA) “SIGNORELLI E I SUOI INGANNANO
I CITTADINI CON DATI FALSI”

nogaraIl sottoscritto e la Lega Nord non siamo irresponsabili ma realisti e il problema immigrazione e i relativi dati li conosciamo benissimo, per questo ci alteriamo quando leggiamo e sentiamo falsità ! È il Presidente Signorelli e i suoi compagni di vedute che vogliono ingannare i propri cittadini con dati falsi! Mentono sapendo di mentire o non conoscono il problema, come chi sul territorio sta ingannando i propri cittadini affermando che chi aderisce allo sprar non riceverà altri richiedenti asilo oltre a quelli spettanti dall’assegnazione matematica, come è altrettanto falso che con l’adesione allo sprar vengono assegnati solo immigrati con il titolo riconosciuto di assegnazione d’asilo, è una teoria utilizzata soltanto per far digerire l’accoglienza facendo credere che le risorse utilizzate non verranno quindi sprecate ma sarà un investimento per l’integrazione, nulla di più falso.

SIGNORELLI MICROFONOTornando ai numeri di Signorelli facciamo un po’ di chiarezza, e se ha bisogno di qualche ripetizione di matematica siamo a disposizione: nel 2014 quando nel territorio provinciale erano presenti 125 richiedenti asilo i comuni appartenenti alla Comunità Montana della Valsassina ne ospitavano il 72% pari a 90, oggi in provincia ne abbiamo 1.352 e nel territorio della comunità montana 272 quindi il 200% in più! Ma visto che la gestione fallimentare è a livello provinciale da allora le presenze sono aumentate in modo spropositato…lascio a vi il calcolo della percentuale! E con la gestione Comunità Montana governata da Signorelli le presenze in provincia in un solo anno sono aumentate del 44%!!! In tre anni abbiamo visto un incremento delle presenze da 125 a 1.352!!! Il tutto con la sola forte opposizione della Lega Nord, e con il sostegno di FI e FDI.
Mi spiace che Signorelli e altri che si dichiarano di centrodestra sul l’immigrazione continuino a fare una politica di sinistra! La LEGA NORD sarà sempre contro a questa invasione e non ci prendono per fessi facendo finta di chiedere una moratoria al ministro Minniti che mai verrà concessa!

Il Segretario Provinciale di Lecco
Lega Nord – Lega Lombarda
Flavio Nogara