MASERATI, DRONI E CURIOSI:
LE RIPRESE DI BOLLYWOOD
SUL LUNGOLAGO LECCHESE

lecco bollywood 2018 3LECCO – Bollywood è ormai di casa nel capoluogo: dopo le riprese in primavera nello scorso anno, una nuova produzione è arrivata in città, per girare un videoclip che sarà poi inserito in un lungometraggio. Di scena un famoso cantante di Bollywood, Guru Randhawa; con lui l’attrice di origine iraniana Elnaz Norouzi.

Le riprese si sono svolte lunedì sulle sponde del lago: dapprima sulla riva del lungolago di Malgrate, con il protagonista che approccia e fa salire a bordo della nuova Maserati la sua ragazza. Poi tutta la troupe si è trasferita nel capoluogo fra piazza XX Settembre, via Roma e centro storico. La produzionesi è anche avvalsa di un drone, in particolare durante il passaggio dell’auto, mentre la protagonista si destreggiava fra lo shopping dei negozi e l’attenzione al suo spasimante canterino.

“Siamo abbastanza orgogliosi di essere stati i primi a portare i film indiani in Lombardia – afferma Egidio Magni, location manager della Lecco/Lombardia Film Commission. – Con questo siamo arrivati a 15 produzioni in cinque anni: abbiamo movimentato un po’ il pomeriggio dello shopping del centro di Lecco, ma siamo sicuri che i risultati delal promozione in terra indiana arriveranno. Già si vedono i primi arrivi di turisti da quelle zone, soprattutto perché i film e tutto l’audiovisivo in genere ha una grande attrazione in tutta l’india. I film sono seguiti da milioni di persone e molti vogliono poi vedere da vicino i luoghi apparsi nei sogni e nelle canzoni delle loro storie…”.