MANDELLO/LETTERE ANONIME
PER CALUNNIARE SCURRIA,
CANDIDATA DEL POST-MARIANI

grazia scurria mandelloMANDELLO DEL LARIO – Sta facendo capolino in questi giorni, nelle buche delle lettere di moltissimi mandellesi, una missiva anonima, con tanto di francobollo, che accusa l’assessore all’Urbanistica e candidato sindaco di Casa Comune per Mandello Democratica Grazia Scurria di aver favorito uno dei suoi fratelli durante i dieci anni di Giunta Mariani.

Ecco il testo della lettera, a titolo Ho a cuore Mandello e… gli interessi di mio fratello.
“Onestà, legalità, trasparenza e competenza sono al centro del programma elettorale che il candidato sindaco, già Assessore all’Urbanistica, Grazia Scurria ripropone come un tormentone. Eppure sembra del tutto evidente che il principio di legalità tanto ostentato sia clamorosamente smentito nei fatti dall’applicazione ad personam delle regole, specialmente quando si tratta di amici e parenti.”
Continua a leggere su Larionews

Lettera alla quale al candidata Grazia Scurria ha immediatamente risposto.
“La calunnia si accompagna sempre alla viltà. E anche questa volta camminano a braccetto, viaggiano per posta, con tanto di francobollo e stanno arrivando in tutte le case di Mandello, addirittura nelle sedi associative. Il vile calunniatore deve avere quindi un discreto patrimonio, se ha denaro da spendere per questa distribuzione a tappeto. Se le sue accuse avessero un fondamento, sarebbe bastata una semplice denuncia ai Carabinieri. Ma evidentemente il soggetto è caratterizzato da una profondissima perfidia, oltre che da un ego smisurato.”
Continua a leggere su Larionews