LRH: RICERCA DI UN ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

LECCO – Lario Reti Holding è alla ricerca di un addetto all’Amministrazione del Personale a tempo indeterminato. Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 10 marzo.

La figura sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione del Personale e si occuperà, a titolo esemplificativo, delle seguenti attività: controllo e correzione presenze giornaliere; predisposizione dati per elaborazione cedolini paga; gestione malattie, maternità, congedi e infortuni; controllo dei cedolini paga e dei relativi adempimenti contributivi elaborati da studio esterno; gestione degli adempimenti, periodici e annuali, verso gli enti assistenziali e previdenziali, concernenti la gestione del personale dipendente e collaboratori.

E ancora: invio denunce e interfaccia con fondi di previdenza complementare e fondi assistenziali; predisposizione delle contabilizzazioni degli stipendi ai fini contabilità generale e ai fini di adempimento dei versamenti ai vari enti; elaborazione report periodici per il settore di competenza; gestione amministrativa della piattaforma di welfare aziendale.