CALOLZIOCORTE – Ufficializzati i destinatari dei quattro premi messi in palio nella Lotteria natalizia di Calolziocorte.
Hanno un nome i vincitori della sedicesima Lotteria di Natale di Calolzio. Un’edizione che ha fatto centro con 7217 tagliandi assegnati (dato record), a dimostrazione del seguito e della attenzione riservata all’iniziativa da parte dei calolziesi e di quanti hanno fatto acquisti nei negozi aderenti.
L’estrazione dei biglietti vincenti dell’estrazione si è tenuta lo scorso 14 gennaio presso il Municipio di Calolzio – alla presenza della presidente della Zona Valle San Martino dei confcommercianti, Cristina Valsecchi, e del sindaco del Comune di Calolzio, Marco Ghezzi – poi nelle scorse settimane i possessori dei tagliandi si sono presentati per ritirare i premi loro assegnati.
In particolare il primo premio – l’autovettura MG ZS orange, del valore commerciale di 18mila euro – è stata consegnata al biglietto numero 7214 e ritirata da Massimiliano G. Al secondo classificato (biglietto numero 2905; premio ritirato da M.T. ) è andato invece un bollitore Smeg 1,7 lt, mentre i due buoni spesa del valore di 100 euro l’uno previsti per il terzo e quarto classificato sono stati vinti dal biglietto 1697 (Mara Ferraris di Calolzio) e 1596 (Chiara Rossi di Carenno).