L’NCD REPLICA A MATTEO SALVINI:
“SI STA MANGIANDO LE MANI
PER AVER PERSO BODEGA”

salvini negrini rossiLECCO – “Salvini? A Lecco attacca il Nuovo Centrodestra, altrove ci fa alleanze e ci governa assieme. La paura del politicante?”. Così Mauro Piazza, segretario provinciale del Nuovo Centrodestra, replica al leader del Carroccio e alle accuse lanciate all’indirizzo di NCD e del candidato sindaco Lorenzo Bodega.

“Matteo Salvini è stato bugiardello e omissivo nei suoi interventi di sabato – prosegue Piazza – Mentre lancia i suoi strali contro di noi a Lecco, sembra inspiegabilmente “dimenticare” l’accordo tra la sua Lega Nord e il Nuovo Centrodestra alle elezioni regionali in Liguria e nelle Marche. E anche il fatto che in Lombardia con NCD è al governo della regione”.

NAVA BODEGA PIAZZA

Quindi, mentre altrove Salvini sembra non snobbare l’alleanza con il Nuovo Centrodestra, curiosamente a Lecco spara contro, “probabilmente perché ha capito che Lorenzo Bodega sostenuto da tre liste (oltre a NCD, lo appoggiamo la civica “Bodega Sindaco Sì” e “Destra per Lecco”) rappresenta la vera e unica alternativa di centrodestra al sindaco Brivio. E si sta pure mangiando le mani, per aver preferito una logica di parte e di politichetta personale anziché unirsi alla candidatura di Bodega. In questo modo fa solo il gioco della sinistra e non rafforza il cambiamento. Ma non tema: gli elettori, anche molti leghisti, hanno capito bene chi è l’alternativa per la liberazione da Brivio”, conclude Piazza.