“APPELLO PER LECCO” UFFICIALIZZA LA RICHIESTA: TOGLIERE LINEELECCO DAL MERCATO

AUTOBUS LINEELECCOLECCO – Nell’incontro  della coalizione di maggioranza del centro sinistra avvenuto oggi, “Appello per Lecco” come annunciato nelle scorse settimane ha ufficializzato la propria posizione: togliere dal mercato la società comunale Linee Lecco.

“La mancata partecipazione alla gara pubblica di società interessate ad acquisire Linee Lecco non consente e non giustifica a nostro giudizio – ha dichiarato Corrado Valsecchi – un ulteriore ribasso del valore periziale della Società. Per altro il 2013 si dovrebbe chiudere con un piccolo utile, per cui è evidente il buon lavoro pianificato dal nuovo amministratore Ing. Renato Muratore”.

L’inversione di tendenza – precisa Appello per Lecco – ci consente di mettere in atto strategie diverse volte a valorizzare la nostra Società dei trasporti ed evitare un decremento ulteriore del valore di gara. Avevamo segnalato già da tempo la nostra intenzione e oggi l’abbiamo comunicata al resto della coalizione. Quindi pensiamo di poter dire che con molta probabilità  Linee Lecco resterà pubblica e dovrà essere pianificato un nuovo piano per il suo rilancio strategico. Abbiamo oggi le competenze e le capacità professionali al vertice della Società che ci inducono ad essere ottimisti sul futuro dell’azienda”.