LECCHESE MINACCIA LA EX
E REAGISCE AI CARABINIERI.
COCAINA NELLE TASCHE

violenzaCASTELLO BRIANZA – Insultava e minacciava la ex moglie nella sua casa di Castello Brianza ma l’intervento dei carabinieri pareva averlo dissuaso. Senonché poche ore dopo, D. F., quarantaseienne lecchese, è tornato alla carica, e questa volta evidentemente alterato.

La vicenda si è sviluppata nel pomeriggio di ieri e, secondo la ricostruzione de Il Giorno, quando l’uomo ha raggiunto per la seconda volta in poche ore l’abitazione della ex compagna, si è sfiorata la tragedia. Probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, il lecchese non ha permesso ad alcuno di avvicinarsi, con minacce e atteggiamenti pericolosi.

Già noto per aver tentato di accoltellare due poliziotti, gli uomini dell’Arma sono intervenuti in forze per neutralizzarlo e arrestarlo, trovandogli nelle tasche oltre mezzo etto di cocaina.

Accompagnato all’ospedale di Merate e accertato che l’uomo avrebbe agito con lucidità e convinzione, è stato poi scortato in caserma con l’accusa di spaccio, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.