LE IENE A LECCO: UN CATALOGO
“DEI PIRLA” IN ALTERNATIVA
A QUELLO DISCUSSO DELLE SINGLE

LECCO – Si è materializzato in riva al Lario Michele Cordaro, inviato della fortunata trasmissione di Italia 1 “Le Iene” che si è occupato a modo suo della arcinota storia lecchese del catalogo on line con oltre 1.200 profili di donne e ragazze single secondo quanto dichiarato su Facebook.

catalogo single iene

Alla presenza dell’addetto stampa della Provincia e di alcune delle protagoniste (involontarie) della vicenda, è scorsa in video la lunga lista delle donne “libere” (con i nomi opportunamente offuscati). Il programma ha intervistato anche l’autore della pubblicazione, il 46enne Antonio Nicola Marongelli di Valmadrera. “Come t’è venuta questa geniale idea?” gli è stato chiesto ma l’indagato ha resistito a tutte le pressioni della ‘Iena’ replicando di non poter rilasciare alcuna dichiarazione in materia.

> GUARDA QUI IL SERVIZIO DELLE “IENE”

Ma il colpo magistrale, proprio da Iene, è stato la consegna a Marongelli del “Catalogo dei pirla di Lecco” predisposto ironicamente dagli autori della trasmissione. Un calendario che significativamente contiene solo la sua stessa immagine…