LECCO – Rina Aimoni e Cinzia Zaltron, sono lecchesi le migliori incaricate alla vendita diretta secondo Avedisco – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’incaricato e i diritti dei consumatori.
Durante la 23esima edizione del premio nazionale Avedisco, ospitata nell’auditorium del Sole24Ore a Milano e presentata da Giorgio Mastrota, Rina Aimoni brillante professionista lecchese è stata premiata come migliore incaricata alle vendite dirette per l’azienda Forever Living Products Italy. Aimoni si è distinta per determinazione e costanza, caratteristiche che le hanno permesso di mettersi in discussione ed intraprendere un importante percorso di carriera in una azienda che, con le sue affiliate, è leader nella coltivazione, lavorazione e distribuzione dell’aloe vera e offre una vasta gamma di prodotti: bevande, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per l’igiene personale per il benessere e la bellezza di tutta la famiglia.
Nella stessa cerimonia Cinzia Zaltron, eccellente incaricata alle vendite dell’azienda Lr Health & Beauty, ha ricevuto il prestigioso Premio alla Carriera dedicato ad uno dei promotori della vendita diretta in Italia, Giorgio Giuliani, da poco deceduto. Il Premio è un riconoscimento per la passione e la tenacia con cui ha gestito per oltre dieci anni la rete aziendale della Lr Health & Beauty, azienda attiva da 30 anni sul mercato europeo e che commercializza aloe vera, cosmetici, cosmetica, profumi ed integratori e prodotti innovativi.