LA PIPÌ A BORDO CAMPO
COSTA ROSSO E PROSSIMA GARA
A BUNINO IN PIACENZA-LECCO

PIACENZA – 15 minuti dal termine della partita, ancora 0-0 tra il Lecco che punta al vertice della classifica e il Piacenza fanalino di coda. La mossa di mister Foschi sarebbe stata far entrare Cristian Bunino per dare nuove energie all’attacco ma al numero 45 bluceleste, durante il riscaldamento, scappa un bisognino.

Si apparta sotto la curva sud, settore chiuso al pubblico, dove nessuno lo può vedere e si libera dell’impedimento. A notarlo però è il guardialinee che chiama l’arbitro il quale corre da Bunino, gli spiega che questo non si può fare ed estrae il cartellino rosso. Finisce così la partita dell’atleta della Calcio Lecco, un siparietto incredibile ma questo prevede il regolamento.

Gli spogliatoi erano troppo lontani, il team troppo concentrato sulla partita, e Bunino forse nemmeno sapeva che il regolamento vieta la pipì a bordo campo. Ad ogni modo oltre il danno arriverà la beffa, infatti è cosa certa che a causa di questo cartellino l’attaccante dovrà saltare il prossimo match.

 

LA PARTITA

IL LECCO NON SEGNA PIÙ, 0-0 ANCHE A PIACENZA