LA MULTIUTILITY DEL NORD
SI PRESENTA AL TERRITORIO
IN UN INCONTRO PUBBLICO

LECCO – Mercoledì 18 luglio Lario Reti Holding organizza una tavola rotonda per i cittadini con l’obiettivo di evidenziare il valore aggiunto della nuova multiutility del nord Lombardia. Interverranno i vertici del nuovo Gruppo e il presidente di A2A Giovanni Valotti.

Il valore per il territorio, in termini di innovazione, servizi e prestazioni generato dall’aggregazione fra utilities di Lecco, Sondrio, Monza, Como, Varese, è al centro della tavola rotonda intitolata proprio “Un’opportunità concreta per lo sviluppo del territorio”, cui prenderanno parte Giovanni Valotti, presidente di A2A – partner industriale della nuova multiutility – e il vertice di Acsm-Agam con il presidente Paolo Busnelli, l’amministratore Delegato Paolo Soldani e il vicepresidente Marco Canzi.

L’incontro è la prima occasione di presentazione al pubblico del nuovo Gruppo, delle sue potenzialità e dei molteplici servizi che è in grado di offrire in tutti i settori, dall’innovazione alle smart cities e all’energia.

La conferenza, aperta al pubblico e dedicata a cittadini, amministratori locali, istituzioni, stampa ed altri interessati, è in programma il 18 luglio alle 18 nell’aula magna del Politecnico – polo territoriale di Lecco, in via Previati. Il politecnico è sprovvisto di parcheggio interno; si consiglia l’uso dei limitrofi parcheggi pubblici.