ELEZIONI: APPELLO PER LECCO
SI PRESENTA E SI SCAGLIA
“CONTRO GLI SPRECHI”

lista civica appello per leccoLECCO – “Cinque anni fa abbiamo trovato una città indebitata, ora stiamo cercando di cambiarla in meglio”. Sono le parole di Corrado Valsecchi, portavoce di Appello per Lecco, lista civica che si è presentata nel pomeriggio di mercoledì sulla piattaforma sul lungolago.

E’ proprio contro la struttura, costata 500 milioni delle vecchie lire, e contro il cantiere di piazza Affari che si scaglia il leader della lista a sostegno di Brivio. “Le responsabilità di piazza affari sono da attribuire alle amministrazioni precedenti –  ha aggiunto Valsecchi – Virginio Brivio ha cercato solo di migliorare la situazione, lottando contro la burocrazia. Purtroppo abbiamo subito molti tagli negli ultimi anni”.

Proprio l’assessore ai Servizi sociali Ivano Donato, ex Idv, passato ora alla lista civica, interviene: “Nell’ultimo bilancio abbiamo avuto due milioni di euro di tagli, di questi poco più di 500 mila sono stati tagliati anche ai servizi sociali, tra cui le borse lavoro, ma proprio di interessi passivi, abbiamo ereditato circa 2 milioni di euro”.

“Con Appello per Lecco abbiamo lavorato per 5 anni con sincerità – sottolinea Virginio Brivio – e con tutto il rispetto questa lista mi sembra ancor migliore di quella precedente. La città ha bisogno di ulteriore cambiamento e Appello per Lecco ha dato un grande contributo anche redigendo il Pgt”.

 

LEGGI ANCHE:

appello per lecco

APPELLO PER LECCO
ANNUNCIA I SUOI CANDIDATI

16/04/2015
LECCO – Appello per Lecco annuncia la lista dei suoi candidati alle prossime elezioni amministrative. “Si tratta di un gruppo di persone, conosciute …