LA LETTERA/CAOS AL BARRO: “TUNNEL CHIUSO DA POLIZIA E ME, NIENTE MERITI ALL’ANAS –
GIUNTA COME SEMPRE IN RITARDO”

Buongiorno,
ci terrei a precisare che Anas come al solito ha tardato ad arrivare innescando un’ulteriore situazione di pericolo con auto che uscivano contromano in retromarcia dalla galleria.

CODA TRAFFICO PONTE BARRO SS36 LECCO MAG 17Un privato cittadino che passava (io) e per evitare una situazione di pericolo, in accordo con la Polizia stradale, ha provveduto a posizionare delle torce segnaletiche per chiudere l’accesso alla galleria, in quanto gli automobilisti, oltre ad accalcarsi all’ingresso, procedevano contromano in retromarcia per uscire dalla galleria.

Poco dopo il mio intervento è arrivata l’auto della Polizia (Questura) che ha provveduto a rimanere a controllare la situazione.

Non diamo ad Anas meriti che non hanno perché se ne sono fregati per l’ennesima volta…ringraziamo piuttosto gli agenti della Questura di Lecco che sono intervenuti immediatamente 🙂 

Buona giornata,

[Lettera firmata]

Le lettere pubblicate su questo giornale sono opera di singoli i quali si assumono la responsabilità delle opinioni espresse – non necessariamente condivise da Lecco
News.