INCIDENTE STRADALE SULLA SS36:
52ENNE LECCHESE PERDE LA VITA

SCHIANTO COLICO1

COLICO – Tragedia della strada intorno alle 7:45 di questa mattina lungo la SS36 all’altezza di Colico, sulla direttrice Nord (dunque verso la Valtellina).

L’incidente mortale è accaduto all’imbocco della galleria “Chiaro”, coinvolgendo un solo veicolo e purtroppo, come detto, facendo registrare il decesso del conducente.

Si tratta di Selva MaurizioMaurizio Selva, 52enne consulente informatico originario di Cortenova in Valsassina ma residente da anni a Lecco – Corso Monte San Gabriele).

L’uomo, che viaggiava a bordo di una Kia è andato prima a sbattere contro la banchina a destra della strada, quindi si è schiantato contro un guard rail. Probabilmente, stando ai primi accertamenti, ha fatto tutto da solo.

Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Purtroppo inutili i tentativi di rianimazione dell’automobilista, spirato poco dopo il tremendo urto.

Fino alle 11:08 chiusa al traffico verso nord la corsia interessata della 36 – la seconda è rimasta comunque percorribile, così come la tratta verso sud.

SCHIANTO COLICO2


Visualizzazione ingrandita della mappa