INCIDENTE NEL MONTE BARRO,
TUTTA LECCO IN TILT. LAMENTELE
DA DECINE DI AUTOMOBILISTI

LECCO – Gravi disagi per la viabilità Lecchese: la città è paralizzata per un incidente accaduto intorno alle 16.30 di questo pomeriggio nella galleria del monte Barro, nella canna Sud della SS36. Traffico in tilt ancora a distanza di due ore per chi si immette in superstrada in direzione Milano. Stando alle informazioni rilasciate dal Areu si tratterebbe di un ribaltamento in cui sono rimaste ferite almeno tre persone: una donna di 43 anni e due uomini, rispettivamente di 60 e 68 anni.

Sul posto oltre ai soccorritori giunti in codice rosso, pure i vigili del fuoco: non solo quelli di Lecco, ma anche la squadra di Milano.

Furibondi molti automobilisti “imbottigliati” che stanno tempestando di telefonate le nostre redazioni. “Quasi un’ora per percorrere un km…“; “Non si vedono le cosiddette forze dell’ordine“; “Noi abbiamo abbandonato la macchina, tanto è inutile“; “Non è possibile metterci 30 minuti dal Barro all’ospedale!“; “Prigionieri tre ore in un parcheggio, vergogna!!!“; “Una cosa indecente” solo alcuni dei commenti registrati.

GALLERIA RIAPERTA ALLE 18:45 MA CAOS TOTALE ANCHE UN’ORA DOPO

https://www.ballabionews.com/wordpress/wp-content/uploads/2019/03/TRAFFICO-TILT-LECCO-4.jpg