“IN PALESTRA SI CONGELA
MA IL COMUNE COSA FA?”.
LA LETTERA DA CIVATE

palacivitz palestra civateCIVATE – Il Palacivitz è sempre pieno. Ma è anche freddo, e non poco, per via del riscaldamento che non va. Ce lo racconta un nostro lettore, che ci ha scritto una lettera – che riportiamo di seguito – per segnalare il problema nell’edificio di via Longoni e chiedere l’intervento del Comune, che sembra essere al corrente della situazione da tempo.

Gentile Direttore,

sono un genitore di Civate che frequenta la palestra delle scuole. Ho avuto l’occasione, nell’ultimo fine settimana, di partecipare alla festa di Natale della Gsg Civatese e assistere alla partita di domenica della serie D (non era la prima volta comunque).

Beh, in entrambe le occasioni mi sono sentito a disagio per la temperatura. Un freddo “polare” in entrambe le occasioni. Durante la festa ho dovuto coprire mio figlio con una felpa perché era infreddolito!

Chiedendo un po’, ho saputo che è sempre così, sia in occasione dei corsi della presciistica che durante i vari allenamenti. Invece negli altri ambienti (corridoi per esempio) i caloriferi funzionano.

Ho saputo che il Comune è stato sollecitato più e più volte ma non hanno risolto il problema. Mi chiedo, quando si potrà risolvere il problema? Il Comune può intervenire?

Ieri (domenica 18 dicembre) è stata un’impresa stare in tribuna con giacca e sciarpa.

Grazie della cortese attenzione.

Lettera firmata.