”IL FISCO METTE LE RUOTE”:
CAMPER DELL’AGENZIA
DELLE ENTRATE A COLICO

COLICO – L’agenzia delle entrate approda a Colico, per tre giornate – 20, 21 e 22 maggio –  il camper/ufficio mobile sarà in piazzale Roma davanti alla stazione ferroviaria per fornire informazioni ed assistenza ai contribuenti ed erogare quei servizi che solitamente sono offerti negli uffici finanziari.

Una bella occasione quindi per i cittadini dell’Altolago per ricevere informazioni e servizi a km 0 a ridosso di un periodo denso di scadenze fiscali. A disposizione i funzionari dell Agenzia delle entrate di Lecco che potranno fornire chiarimenti ed informazioni sulle tante incombenze fiscali, tra cui dichiarazioni, servizi telematici, contratti di locazione,codici fiscali.

L’iniziativa che si è svolta in numerose altre città italiane è al suo esordio in provincia di Lecco ed è finalizzata ad avvicinare il cittadino al fisco, specialmente alla luce della progressiva informatizzazione dei servizi.

Il camper come detto sarà presente a Colico nelle giornate 20/21/22 maggio ed osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: 9/17.