IL BOTTO “CHEMICAL BROTHERS”
SPIEGATO DAL BOSS (LECCHESE)
DEL NAMELESS. L’INTERVISTA

FUMAGALLI-ALBERTO-ANIGHT-NAMELESSBARZIO – A poca distanza dall’annuncio “bomba” della partecipazione del duo elettronico The Chemical Brothers all’extra day di Nameless Music Festival 2017, a Barzio, abbiamo voluto fare una chiacchierata con Alberto Fumagalli, anima di aNight e CEO del Festival, per chiedergli un po’ com’è andata….

VALSASSINANEWS: The Chemical Brothers a Barzio! Un annuncio che ha subito fatto notizia e raccolto grandi entusiasmi, data la fama di lunga durata di questi “mostri sacri” dell’elettronica. Come avete fatto, tu e il tuo staff, ad aggiungere un nome così importante alla lineup del Festival, che anche quest’anno si preannuncia già di altissimo livello; pensiamo, ad esempio, all’altro duo che si esibirà a giugno Axwell ? Ingrosso.

ALBERTO FUMAGALLIGuarda, ti dico la verità: è tutta questione di continuare a lavorare per far crescere un marchio e, di conseguenza, la percezione che le agenzie e gli artisti hanno del tuo marchio. Lavorando sodo in questa direzione si ha la possibilità di riuscire a prendere artisti sempre più importanti… 

> LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE su
link-valsassinanews