IL BASKET LECCO VINCE CONTRO RIMINI MA NON CENTRA I PLAYOFF

LECCO – Il Basket Lecco dice addio alle speranze di accedere ai playoff anche se vincendo. La “combinazione” di risultati utili per permettere ai blucelesti di giocarsi una promozione non si sono date e la vittoria per 80 a 54 contro Rimini di mercoledì al Bione non è servita a nulla.

Per far si che i lecchesi accedessero alla seconda fase, la squadra di coach Piazza doveva vincere contro Rimini e l’ha fatto, l’Urania Milano doveva perdere ed è successo e il Lugo doveva far fuori la Sangiorgese che invece ha avuto ragione degli avversari, mandando in rosso i conti playoff del Lecco.

L’ultima gara dunque contro l’Urania domenica 4 maggio alle 18 non può incidere sulla classifica finale e in questo modo si chiude una stagione con alti e bassi per i lecchesi, che hanno vinto delle partite impossibili ma hanno pure perso delle gare in modo incredibile.

Dopo due stagioni in DNB il bilancio per il Basket Lecco non è comunque disastroso e la società lecchese punterà sicuramente nella prossima annata a dare la possibilità alla squadra di centrare finalmente i playoff.

I numeri della partita contro Rimini:

bleccourania