GIUDICE SPORTIVO/MAZZATA
SUL LECCO: BIZZOZERO INIBITO
BUGNO FUORI 4 TURNI

Olginatese Lecco Espulsione BugnoLECCO – Mazzata del giudice sportivo sulla Calcio Lecco. Oltre alla sconfitta subita nel derby dell’Adda dall’Olginatese, i blucelesti hanno subìto la mano pesante dell’arbitro, nel referto, e di conseguenza del giudice sportivo Francesco Riccio.

Quattro giornate ad Alessio Bugno, espulso nei minuti finali, reo di aver colpito con una manata l’olginatese Davide Di Fiore e aver posto la propria fronte contro quella dell’avversario, spingendolo.

Stefano Tignonsini, non sanzionato durante i 90′ è stato comunque squalificato per una giornata per avere battibeccato dopo il triplice fischio con Davide Mazzini, insultandolo. Stesso provvedimento è stesso comminato all’attaccante bianconero, che ha rivolto al difensore espressioni offensive.

Ivan Buonocunto e Paolo Vignali, entrambi diffidati prima del match, sono stati squalificati per una gara a causa dell’ammonizione ricevuta a Olginate.

Ad avere la peggio è però il patron Daniele Bizzozero. In panchina come dirigente accompagnatore, al termine della gara avrebbe colpito un dirigente avversario con un violento schiaffo al volto. Per questo è stato inibito a svolgere ogni attività fino al prossimo 18 maggio.