FORZA ITALIA: LUNEDI’ IN CITTA’ L’EUROPARLAMENTARE RONZULLI

ronzulli e figliaLECCO – “L’ Europa come opportunità e come limite, il sogno dell’unità e la realtà della tecnocrazia, il funzionamento del Parlamento di Strasburgo e i temi della campagna per le europee del prossimo anno”. Saranno gli argomenti principali dell’incontro con l’europarlamentare di Forza Italia, on. Licia Ronzulli, in programma lunedì 25 novembre alle ore 18 nella sede provinciale del movimento a Lecco, in via Marco d’Oggiono 5.

L’europarlamentare forzista è famosa anche per aver da subito portato con sé in aula la figlia Vittoria, che oggi ha tre anni. Le sue foto con la bambina, diffuse dai più importanti media del continente, hanno dato una chiara rappresentazione delle difficoltà che può incontrare una madre che lavora.

All’appuntamento di lunedì parteciperà, per fare gli onori di casa, l’on. Michela Vittoria Brambilla, già commissario del Pdl lecchese, ora in prima fila per organizzare la nuova Forza Italia, e promotrice del programma di incontri con i cittadini e gli elettori nella sede provinciale. Ad una settimana dal Consiglio nazionale del Pdl che ha ridato vita al movimento azzurro, quella di lunedì prossimo può essere un’occasione preziosa di informazio ne e di confronto.

Chi volesse segnalare un argomento, o porre anticipatamente un quesito all’europarlamentare, può utilizzare la casella email: info@forzaitalia-lc.it