DOPPIO INCIDENTE AD ABBADIA.
PRIMA FUMO IN GALLERIA (VIDEO)
POI AUTO SI RIBALTA CON 3 BIMBI

INCENDIO GALLERIA ABBADIAABBADIA LARIANA – Rallentamenti lungo la SS36 in entrambe le direzioni in seguito a due incidenti in meno di 10 minuti, probabilmente causati dell’asfalto bagnato.

Un veicolo è uscito di strada nel tratto che da Abbadia conduce verso Lecco attorno alle 12.30. Immediato l’intervento del soccorso mandellese che non ha riscontrato gravi conseguenze per l’autista.

A causa di un principio di incendio sorto a causa delle stesso incidente sono intervenuti celermente anche i vigili del fuoco.

> Video amatoriale del principio di incendio in galleria reso disponibile da una lettrice

Di ben altra entità il sinistro avvenuto pochi minuti dopo. Un auto si è ribaltata nel senso di marcia opposto dopo aver imboccato, la rampa di uscita dalla SS36 e che porta alla provinciale 72.

INCIDENTE LECCO ABBADIA

Al soccorso delle 5 persone coinvolte è intervenuta la Croce Rossa di Lecco insieme a Polizia Stradale e Vigili del Fuoco. Oltre a due adulti sul mezzo ribaltato viaggiavano due bambini di due anni ed una bimba di sei.

La missione si è conclusa due ore dopo l’evento, con due pazienti in codice verde ricoverati negli ospedali di Erba e Lecco. Fortunatamente quindi nessuno dei passeggeri ha riportato traumi gravi.

Nel medesimo tratto di strada, tra il capoluogo ed Abbadia, una corsia è stata chiusa da Anas per allagamento.

I disagi per il traffico non sono ancora del tutto risolti.