TUTTO PRONTO PER “FESTA
DI LECCO”: NUOVA CORTE
DI VIA GHISLANZONI

festa di leccoLECCO – Finalmente è festa! Moda, musica, arte e danza anumerabnnoi il cortile dei Sassi e delle Botti di via Ghislanzoni 10.  L’occasione è la Festa della Città di Lecco, Agency P.e.h. e Hair 3 Studio hanno ideato un pomeriggio ricco di sorprese, avverrà una settimana dopo la data prescelta, cancellata dal meteo. Appuntamento quindi l’11 ottobre.

Prima novità, la location: il suggestivo Cortile delle Botti e dei Sassi in via Ghislanzoni, 10. “Abbiamo pensato a questo angolo della città – spiega Maria Elisa Anghileri, responsabile eventi Agency P.E.H. – per uscire dai soliti schemi che vedono le manifestazioni tradizionali nelle classiche vie e piazze dello shopping. La nuova Corte in via Ghislanzoni merita di essere conosciuta e apprezzata dai lecchesi e non solo. Passiamo poi alle conferme: l’evento sarà presentato da Giustino Comi e Lara Ferrario, più volte al nostro fianco in occasione di altri appuntamenti dedicati alla città. Ottobre rappresenta per noi mese davvero importate: la nostra agenzia di organizzazione eventi spegne la prima candelina. Per questo invitiamo tutti a festeggiare con noi”.

Ricchissimo il programma del pomeriggio: a partire dalle 16 merenda e giochi per i bimbi; alle 17 sfilata di moda con musica ed esibizioni di danza; a seguire, aperitivo con Dj set. Il Cortile delle Botti e dei Sassi ospiterà inoltre numerosi stand espositivi e le opere dell’artista Gaetano Orazio.

“All’evento – aggiungono Alberto Colnaghi, direttore artistico e Manuela Salierno, pr – parteciperà inoltre Mauro Carzaniga, campione italiano del Trofeo Bridgestone Champions Challange 600 cc. Oltre al divertimento, abbiamo anche voluto pensare alla solidarietà: il ricavato della giornata sarà devoluto all’associazione Gruppo Amici Lecco per la costruzione di una casa dove i ragazzi seguiti potranno vivere con volontari e persone amiche (www.gruppoamicilecco.org)”.