LECCO – Dalle 09:01 alle 13:00 di oggi, giovedì 11 aprile 2024, è stato indetto uno sciopero del personale del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord. L’agitazione può comportare modifiche al servizio, anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione, con ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia.
Il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord ed il servizio Aeroportuale potranno dunque subire variazioni e/o cancellazioni. Le fasce orarie di garanzia non saranno interessate dallo sciopero e inoltre arriveranno a fine corsa i treni con partenza prevista da Orario Ufficiale entro le 09:00 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le 10:00. Maggiori informazioni sui servizi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali delle Imprese ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.
Si invitano in questo senso i viaggiatori a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, sia alle informazioni in scorrimento sui monitor.
Saranno interessate dallo sciopero Linee Lecco dalle 19:30 in poi e Arriva (SAB, corse extraurbane) dalle 18 alle 22, sempre di domani.
Analogo sciopero riguarda altri servizi pubblici (leggi qui la nota di SILEA sulla raccolta dei rifiuti).
RedLav